PONTI DI PRIMAVERA: 7 VALIDISSIME RAGIONI PER CUI ANDORA DEVE ESSERE LA VOSTRA META

 APR  2019

Non riuscite a fare le vacanze a Pasqua, ma non volete farvi scappare l’occasione dei Super-Ponti del 25 aprile o del 1 maggio?

Ebbene, abbiamo ottime ragioni che vi faranno scegliere Andora, tra tutte le possibili località in Liguria. Leggete con attenzione:

1- E’ IL MOMENTO DEL TEST

Quattro giorni di spiaggia, locali, strutture turistiche da provare sono perfetti per verificare se Andora può essere la meta delle vostre vacanze estive. Come spiagge ci siamo, per i bambini è perfetto, per i più grandi si sta nel tranquillo ma in pochi minuti di macchina c’è la movida. Le strutture sono generalmente meno care che altrove e c’è quel bel senso di “spazio aperto” che in Liguria è difficile da trovare….prenoterete qui le vostre vacanze, vi sfidiamo a fare questo test!

2 – I CARCIOFI

I nostri carciofi (quelli che si trovano solo qui) sono buoni in tutte le salse e aprile è il momento perfetto per gustarli: in insalata tagliati fini fini, nella nostra torta verde, fritti, al forno, insieme al tonno per un sugo meraviglioso o semplicemente crudi, foglia dopo foglia, in pinzimonio, col nostro olio…mmm…l’acquolina! Dovete assaggiarli.

3 – LA NOSTRA CREMA SOLARE

Al Residence abbiamo una crema solare fantastica che “se ne frega” dei mesi con la “R” in cui (si dice) che non si debba prendere il sole. La nostra crema è antitutto, va bene per tutto l’alfabeto e vi farà abbronzare senza scottarvi e, soprattutto, senza danni.

4 – LA TASSA DI SOGGIORNO

che ad Andora NON c’è ancora. Approfittate finché ci permettono di non metterla.

5 – LA FIERA GASTRONOMICA AL PORTO

Durante il ponte del 25 aprile si svolge “Azzurro pesce d’autore”: il porto si riempie di stand gastronomici dove assaggiare di tutto, un vero concentrato di bontà, soprattutto di mare, che potete gustare passeggiando e poi, ben rimpinzati, potrete buttarvi sulla spiaggia per la pennichella.

6 – I PARCHEGGI GRATIS

Da aprile, in tutte le località turistiche, scattano i parcheggi a pagamento.

Ad Andora i parcheggi sono gratis, tutto l’anno

7 – IL BUON UMORE

Avete idea di cosa significhi vedere gli esercenti liguri DI BUON UMORE? Praticamente è come vedere la tigre bianca o una stella cadente a dicembre! Liguri allegri e gentili prima della stagione: è uno spettacolo imperdibile!!! A questo proposito Federico del Ristorante al piano terra è il massimo: aprile è il mese in cui si trasforma in ristoratore romagnolo, per poi tornare ligure dopo il 1 maggio! (scherziamo eh…leggete il nostro articolo al riguardo: “Ma voi siete liguri?”)

Valide, semiserie o reali, queste ed altre ragioni vi porteranno da noi?

Vi aspettiamo a braccia aperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>