VACANZE 2024: I 5 VANTAGGI DELLA PRENOTAZIONE ANTICIPATA

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze.

 JAN  2024

Alzi la mano chi ha sperato di trovare sotto l’albero un bel biglietto aereo o un buono per un viaggio?

Dai, siamo sinceri, già a Natale pensiamo alle vacanze dell’anno che verrà…ma sono pochi quelli che le ricevono come dono. E allora? Non ci dobbiamo ancora pensare? Eh no! Prenotiamole addirittura!

I tanto amati “last minute” o addirittura “last second” ci insegnano che non è mai troppo tardi per prenotare, ma è altrettanto vero che non è mai troppo presto…perché ci sono moltissimi vantaggi nella prenotazione anticipata: te ne diamo 5, quelli che secondo noi sono i più importanti.

1) LA SCELTA

Hai tempo, quindi puoi navigare online, esplorare tutto il mondo dal tuo cellulare fino a trovare la destinazione giusta; la scelta non si limita solo al paese, alla regione o alla località, ma anche alla struttura e, all’interno della struttura, la soluzione più indicata per le tue esigenze: è ancora tutto disponibile, puoi scegliere quello che vuoi.

2) IL PREZZO

Generalmente si pensa che aspettando l’ultimo momento i prezzi si abbassino, ma spesso è vero il contrario! Inoltre, proprio l’avere tanto tempo davanti, può permetterti di scegliere qualcosa di un po’ più costoso (per concederti quel qualcosina in più…) e nei mesi che ti separano dalle vacanze, ponderare le altre spese per arrivare serenamente al tuo obiettivo.

3) IL TEMPO PER CAMBIARE IDEA

Prenotando con largo anticipo, soprattutto se andrai in una destinazione che raggiungerai in auto, è molto raro che una struttura ti chieda il pagamento anticipato: spesso viene richiesta solo una caparra confirmatoria che, se dovessi rinunciare alla prenotazione per qualsiasi motivo, ti verrà rimborsata (ovviamente leggi sempre le tempistiche di cancellazione)

4) L’ OBIETTIVO

La prenotazione effettuata a gennaio o febbraio genera quella bella sensazione di avere fissato l’obiettivo da raggiungere e vivere le giornate con la prospettiva del momento più atteso dell’anno: puoi iniziare il conto alla rovescia, informarti sulle cose da visitare nei dintorni, iniziare la dieta per la prova costume!!! E poi “Io ho prenotato le vacanze”…ma quanto fa figo dirlo ai colleghi d’ufficio in pieno inverno?

5) L’ENERGIA POSITIVA

Gli addetti ai lavori sono moooolto contenti quando qualcuno si interessa ai loro servizi in inverno perché hanno il tempo e le energie giuste da dedicarti per proporti una soluzione su misura: chi prenota prima è il cliente più coccolato, proprio perché essendosi fidato con tanto anticipo, non può proprio essere deluso e quindi avrà la garanzia del miglior trattamento possibile.

Non ci crederai, ma questi 5 vantaggi sono validi e veri anche in Liguria! Provare per credere!

Vuoi che ti suggeriamo una struttura dove prenotare??????

3 comments on “VACANZE 2024: I 5 VANTAGGI DELLA PRENOTAZIONE ANTICIPATA

  • Ciao ragazzi, tutto bene?
    Mi piacerebbe tornare con la mamma a trascorrere qualche giorno da voi prima delle vacanze estive
    Se tutto va bene, sarebbe mia intenzione venire là nel mese di aprile
    Potrebbe essere un buon periodo a livello climatico?
    Grazie mille
    Patrizia

    Reply
    • La Palma Residence says:

      Buongiorno Patrizia, siamo contenti di rivedervi e aprile è generalmente un bel mese, soleggiato e pieni di fioriture…Sentiamoci! A presto

      Reply
  • Patrizia says:

    Ciao
    Vi ho scritto su Messenger per avere informazioni circa una settimana ad aprile, come vi avevo anticipato nel precedente messaggio

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>