LA QUALITA’, ANCHE DELL’ACQUA.

 JUN  2023

Quando si è imprenditori bisogna scegliere da che parte stare: qualità o quantità?

Noi abbiamo sempre scelto la qualità, anche se spesso ci siamo ritrovati a prendere decisioni scomode e/o penalizzanti.

In molti avrete sentito parlare del problema dell’acqua salata ad Andora nel 2022.

A La Palma non ne siamo stati immuni purtroppo, e la nostra struttura, l’attrezzatura e l’attività in generale ha molto patito questo grave problema dovuto alla siccità.

Ad Andora non piove mai (è anche il suo bello) e quest’anno non ha fatto eccezione, quindi, per paura di incorrere nuovamente in problemi con l’acqua, abbiamo deciso di risolverli prima che si presentino.

E allora…

Abbiamo installato nel nostro stabile un impianto di desalinizzazione a osmosi inversa e depurazione dell’acqua.

Questo intervento garantirà acqua buona a tutta la struttura, Ristorante compreso, da oggi, per gli anni a venire.

La riuscita del nostro lavoro dipende dalla soddisfazione dei nostri clienti: la qualità dell’acqua che esce dai rubinetti è importante tanto quanto i nostri servizi o la bellezza di Andora.

L’acqua buona è la nostra scelta di qualità quest’anno.

Inoltre, le tariffe al Residence sono rimaste invariate rispetto al 2022, nonostante questo enorme (credeteci, ENORME) investimento.

Mentre tutto aumenta, le vostre vacanze NO, ne aumenta solo, appunto, la qualità.


C’è un’etica ben precisa dietro alla nostra proposta di vacanza al Residence, dietro i piatti serviti al Ristorante e nella gestione dei Bagni Europa – S.Ambrogio…

Se continuerete a sceglierci, potremo perseverare nel credere che, anche quando tutto è complicato e caro, vale sempre la pena di percorrere la strada della qualità.


Ah! Ultima cosa: le nuove generazioni di desalinizzatori sono anche garantite dal punto di vista ecologico quindi agiamo con coerenza riguardo all’evoluzione “green” delle nostre attività.

6 comments on “LA QUALITA’, ANCHE DELL’ACQUA.

  • Alessandra Gaviglio says:

    Complimenti… Avete a cuore, anche, la qualità delle vacanze dei Vostri clienti !

    Reply
    • La Palma Residence says:

      Il nostro lavoro è far stare bene le persone nei giorni più importanti dell’anno, quelli delle vacanze.
      Inoltre abbiamo la necessità di preservare la nostra struttura e le attrezzature…purtroppo è stata una scelta necessaria, ma speriamo apprezzata.

      Reply
    • La Palma Residence says:

      Pierluigi grazie…amiamo Andora da 3 generazioni e lavoriamo perché altri se ne innamorano.

      Reply
  • Paola Canovai says:

    Sono convinta che la coerenza da voi dimostrata, ancora una volta, nel percorrere un percorso volto ad offrire un servizio di elevata qualità, nel rispetto degli altri e dell’ambiente, non potrà che premiarvi, come sempre. Chi Andora la ama ( ed io sono fra questi) non può che essere grato ad imprenditori come voi, che contribuiscono, con scelte non sempre facili, a tenerne alto il nome. BRAVISSIMI.

    Reply
    • La Palma Residence says:

      Noi ce la mettiamo tutta. Anche grazie a chi come voi ci incoraggia e ci premia con la fedeltà.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>