MAGGIO È UN MESE SPECIALE

 APR  2022

LE 5 COSE BELLE DEL MESE NUMERO 5

Non dovremmo dirlo perché maggio è un pò „il nostro mese“, quello in cui ci godiamo il nostro mare prima della baraonda, Andora è tutta per noi, prima di lasciarla ai turisti per i mesi estivi…

Ma da buoni „liguri poco liguri“, a noi fa piacere condividere con voi le cose che rendono questo mese dell’anno così speciale, ne abbiamo ben 5:

1 E‘ IL MESE DEI FIORI

A maggio la primavera è al suo culmine, tutto è in piena fioritura, i giardini privati, le nostre colline, anche tra le rocce che si tuffano in mare sbocciano fiori! Passando tra i paesi c’è profumo di ginestre, agrumi e un tripudio di rose di qualsiasi varietà

2 LE GIORNATE LUNGHE

Inutile a dirsi, le giornate si sono allungate e con tutta la luce che c’è quanto tempo abbiamo per godere delle cose belle? In più: c’è poca confusione, ci sono parcheggi ovunque e tutto costa un pò meno!

3 SANTA RITA

Il 22 maggio è il giorno di Santa Rita e ad Andora, nella piazza più antica, si festeggia con rose benedette e le famosissime „Cozze alla Rita“ che, chissà perché, buone come quelle di quella Festa, in quella sola sera all’anno, fatte in quella piazza, non ne esistono al mondo.

4 LA SPIAGGIA

A maggio si va già in spiaggia (anche per questo è il nostro mese preferito), con la differenza che non c’è confusione, costa poco e i bagnini sono ancora gentili!!!! Ovviamente si scherza, ma è bello anche vedere gli addetti ai lavori preparare gli stabilimenti balneari in vista della grande stagione balneare. Il bagno? Possibilissimo, per gli amanti dell’acqua fresca.

5 LE PROMOZIONI PRIMAVERILI

E‘ un mese pieno di promozioni, anche da noi! (sono indicate nella sezione offerte, qui sul nostro sito)

Quindi, in poche parole… A maggio venite a trovarci!

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>