TENETEVI PRONTI!

Noi lo siamo

 DEC  2020

Il 2020 non molla la presa e tiene il mondo sul filo del rasoio fino alla fine…ma non sa che, in qualche modo, ci ha resi tutti migliori: 

siamo diventati malleabili, siamo riusciti a reinventarci, abbiamo imparato ad usare nuove modalità e tecnologie, abbiamo scoperto di avere risorse anche quando l’unica possibilità sembrava quella di mollare tutto. Siamo forti e determinati a tornare ad una vita normale.

Ad ottobre ci siamo messi in standby come ogni anno, ma abbiamo deciso di prepararci per riaprire, appena sarebbe stato possibile.

Ed è esattamente così che siamo, oggi: pronti.

L’estate appena trascorsa ci ha messi davvero alla prova, ma siamo riusciti ad avere molte famiglie, “storiche” e nuove, che hanno apprezzato i nostri standard di attenzione, di pulizia e di sicurezza. Queste sono garanzie che vi diamo da sempre, ma che quest’anno  hanno veramente fatto la differenza.

 

Abbiamo tutti imparato a proteggerci e proteggere, a sanificare, a rispettare regole nuove e piuttosto ingombranti, ma abbiamo anche potuto apprezzare alcune novità nella nostra quotidianità che, tutto sommato, non sono niente male! La spesa a domicilio, la possibilità (e la produttività) del lavoro agile, il delivery!!!!

Ebbene, tutto il bello, solo il bello…lo troverete anche da noi!

Sicurezza: i nostri ambienti non sono semplicemente disinfettati, ma utilizziamo prodotti specifici chiamati virucidi sulle superfici, negli ambienti e per il lavaggio della biancheria e delle stoviglie.

Delivery: oggi più che mai potrete apprezzare il “servizio in camera” del Ristorante La Palma. Una pizza appena sfornata e portata direttamente in appartamento ancora fumante, fatta con ingredienti selezionati di primissima qualità…oppure un buon fritto misto, magari con una birra artigianale ghiacciata dai profumi esotici…(le recensioni che trovate online vi faranno capire le bontà che vi aspettano)

Spesa e delizie a domicilio: avrete la migliore frutta e verdura dei contadini di Andora, il pane fresco ogni mattina, le brioches, la focaccia, l’olio, i prodotti tipici liguri da gustare e portare come regalini ai vostri cari….tutto questo, senza andare nei negozi, direttamente consegnato al Residence.

 

Smartworking e DAD: ah la connessione internet! Quanto abbiamo usato la rete in questo anno?! Ebbene, in appartamento e nelle aree comuni potrete contare su una connessione wi-fi veloce, sicura e stabile che vi permetterà di lavorare comodamente anche se siete al mare, di frequentare corsi online o, perché no, le lezioni di scuola. Se poi il vostro lavoro richiede una connessione super potente è possibile, nella piccola sala “smart” che abbiamo creato al piano terra, un collegamento diretto a 80 Mega e gli spazi adeguati a mantenere il distanziamento.

Pensate che bello poter fare la pausa pranzo in spiaggia anche in inverno…o iniziare la giornata con una corsetta sul porto…sareste estremamente produttivi!

Presenza: un aspetto che abbiamo sempre dato tutti per scontato, quest’anno abbiamo imparato ad apprezzarlo e abbiamo capito che scontato non è. Noi ci siamo, per necessità, per suggerimenti, per proposte di itinerari…o semplicemente per fare due chiacchiere. Noi, ci siamo.

Ora che vi abbiamo informato su tutto, ma proprio tutto quello che vi aspetta, non ci resta che dirvi:

TENETEVI PRONTI! appena apriranno le regioni noi saremo qui ad accogliervi.

 

3 comments on “TENETEVI PRONTI!

  • Volevamo passare il fine anno al mare, ma purtroppo non sarà possibile,ma chissà il prossimo anno!!! Siete delle persone accoglienti e simpatiche e speriamo di poter passare ancora qualche giorno nella vostra struttura. Arrivederci

    Reply
    • La Palma Residence says:

      Ci sarà sicuramente occasione di trascorrere del tempo insieme, siamo fiduciosi per il nuovo anno di rivedervi. Grazie per il commento! A presto

      Reply
  • Nella Mancardo Guasco says:

    Non mancherà l’occasione per poterci ri-incontrare. Sarebbe come tornare in famiglia.Auguri a tutti

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>