2019, DOBBIAMO DIRVI GRAZIE

E’ arrivato il momento della chiusura…

 OCT  2019

Siamo stanchi… ma felici, perchè in una stagione che per molti aspetti è stata più difficile di altre, abbiamo apprezzato moltissimo gli attimi di leggerezza trascorsi con voi.

Vi abbiamo accolto con i nostri sorrisi e voi ce ne avete regalati molti di più!

Sono proprio i vostri visi allegri che vogliamo mettere nella collezione dei ricordi più belli del 2019!

I nostri sorrisi sono cominciati a gennaio con quello di Clara

La new entry del nostro Staff in questi mesi ha conquistato grandi e piccini, clienti da una vita, nuove famiglie e giovani coppie.

Poi avete iniziato voi a sorridere e…a farci sorridere! Il giorno dell’arrivo, vedervi entrare stanchi e trafelati, con tante valigie che neanche in un trasloco: una volta installati vi siete rilassati e avete finito per indossare gli stessi due, tre vestiti per tutta la vacanza. Quanto abbiamo riso insieme a voi alla partenza pensando a quante cose avevate portato!

Alcuni di voi hanno prenotato su Booking.com per trascorrere un weekend al mare come tanti, ma poi Andora ha fatto la sua magia siete tornati la settimana successiva, con quella bella sensazione di essere di casa, anche se ci eravamo appena conosciuti.

Una coppia di svizzeri sulla cinquantina è arrivata portandoci una busta: conteneva le foto di quando, da bambini, venivano in vacanza da noi, nei primi anni di apertura del residence… Un regalo meraviglioso.

E poi i bambini…loro, ogni anno, ci rubano il cuore. I vostri bambini in vacanza sono i veri portatori del buon umore! Sono soprattutto loro che, anche quando facciamo fatica, ci ricordano che il nostro lavoro è il più bello del mondo.

Allora eccoli, alcuni dei sorrisi 2019: con queste foto vogliamo dirvi, quest’anno più che mai, il nostro più grande GRAZIE PER AVERCI SCELTO.

(Vi aspettiamo dal 27 dicembre in poi.)

 

2 comments on “2019, DOBBIAMO DIRVI GRAZIE

  • Paola Giuditta Fornasati says:

    Ciao ragazzi. Ripeto quello che vi dico ormai da anni: siete fantastici! E non intendo solo per la professionalità con cui svolgete il vostro lavoro, ma perché a questa aggiungete affetto, partecipazione e sensibilità. Oltre ai vostri stupendi sorrisi. Arrivare da voi è sempre un “tornare a casa”. A presto e un immenso “grazie” a tutti.
    Paola…(e mamma)

    Reply
    • La Palma Residence says:

      Paola….grazie. Dobbiamo però ammettere che abbiamo una clientela davvero speciale, quindi sorridere è una cosa più che spontanea. Un abbraccio.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>