CALDO INSOPPORTABILE? CANICOLA? ABBIAMO LA SOLUZIONE DEFINITIVA

 JUN  2019

Non si respira, l’asfalto cittadino fuma e con lui anche la pelle e i piedi dentro le tue scarpe da lavoro?

L’umidità è al 99,90% (perchè dire 100% fa troppo caro) e si speri di avere molte bollette da pagare per poterti rifugiare nel fresco ufficio postale lasciando passare davanti quanta più gente possibile?

 

Sei un impiegato e cerchi di concentrare le ore di straordinario nel periodo del massimo caldo per poter beneficiare della climazzione in ufficio e risparmiare a casa?

Fa così esageratamente caldo che se respiri troppo forte ti bruci la lingua?

ATTENZIONE: ABBIAMO LA SOLUZIONE!

Dovrai solo affrontare un paio d’ore di autostrada ed ecco cosa ti aspetta:

  1. Appartamento climatizzato
  2. Paese ventilato, caldo, ma col venticello, sempre.
  3. Umidità al 59,90 % (perché dire 50% fa troppo figo e noi vogliamo restare umili)
  4. 3 minuti di passi per raggiungere il mare (cronometrati, sono davvero 3 minuti): proprio quei pochi passi ti fanno apprezzare incredibilmente il meraviglioso bagno rinfrescante che farai appena arrivi in spiaggia
  5. Un bel cocktail tropicale e ghiacciato, direttamente sulla spiaggia, prima di rientrare nel tuo fresco e confortevole appartamento

Non serve più di tanto: infradito, telo mare, un paio di vestiti per la sera e un costume (anche solo uno, perché col venticello asciuga in un attimo).

Sì sì tutto bello, ma non ho mica le ferie!”

Eh, questo è un problema in effetti.

Se sei un genitore scegli di immolarti per la causa, sacrifica te stesso, ma scegli il bene per i tuoi figli che, sofferenti anch’essi per il caldo terrificante, trascorrono le giornate chiusi in casa davanti ai videogiochi. Scegli per loro un’estate migliore: mandali qui con i nonni!

 

Se non hai figli e non hai le ferie ma hai dei genitori di una certa età, scegli di volergli più bene che mai: parlagli di Andora e mandaceli…a farli stare bene ci pensiamo noi.

 

Sì sì tutto bello, ma chissà quanto costa!”

Meno di quello che pensi. Chiedici un preventivo, magari ne vale la pena.

E i nostri prezzi sono senza decimali, tutto tondo, chiaro e… fresco.

 
Chiamaci: 0182 86359

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>