STESSA SPIAGGIA STESSO MARE

 MAY  2019

Spiaggia = relax

Spiaggia = mare limpido

Spiaggia = sole

Spiaggia = sabbia

Spiaggia = un cocktail sdraiati sul lettino

Spiaggia = Bagni Europa

 

Eh già, perché se cercate tutte queste cose insieme, in Liguria, le trovate da noi. “Ma che presuntuosi….” Ebbene sì!

Ok, la sabbia non è bianca come quella dei caraibi e il mare non è quello della Sardegna (quasi…), ma sul resto non ci sono dubbi!

Andora è una delle pochissime località liguri dove la spiaggia è sabbiosa.

Non solo: il mare non è profondo e non ci sono pericoli, anzi, è l’ideale per i bambini e per chi ama camminare nell’acqua (a piedi nudi perché anche in acqua e tutta sabbia finissima!).

I Bagni Europa-S.Ambrogio sono nati dal nulla e la nostra famiglia ha avuto la fortuna di prendersene cura fin dall’inizio, da quando la sabbia non c’era ancora.

Prima con Lucio e Giuliano che dagli anni ’60 ai’ 90 hanno trasformato l’arenile e fatto innamorare di Andora intere famiglie di tedeschi e olandesi durante il boom economico, e dagli anni 2000 con Claudio e Davide, la seconda generazione che su basi solide ha potuto portare innovazione e servizi per accontentare, speriamo, anche gli italiani più esigenti e quegli stranieri che ancora scelgono Andora proprio per la sua spiaggia meravigliosa.

Dai vecchi “bagnini-lupi di mare” siamo passati a bagnini col sorriso, meno lupi di mare, ma con la stessa passione per quell’orizzonte e per la nostra bellissima distesa di sabbia.

Volete sapere perché tanta gente torna ogni anno e ci sono famiglie che hanno lo stesso ombrellone da decenni proprio ai Bagni Europa?

Perché c’è tutto quello che vi serve: relax, acqua limpida, sabbia finissima, sicurezza per i più piccoli, cocktails per i grandi e… un mare di sorrisi ad accogliervi.

4 comments on “STESSA SPIAGGIA STESSO MARE

  • Manuela Nepote says:

    Lucio, Giuliano, Giovanna…quanti splendidi ricordi e quanta nostalgia…vorrei poterli tornare a salutare un giorno…

    Reply
    • La Palma Residence says:

      E’ bello essere nei ricordi di tante famiglie, un caro saluto e grazie per il suo commento.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare tag e attributi HTML come: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>